27/03/2021 19:12

Manifestazioni fieristiche in ambito turistico 2021: Fitur Madrid

Condividi


La Sezione “Regione Informa” del Sito istituzionale ha pubblicato l'Avviso a manifestare interesse a partecipare alla Fiera del Turismo FITUR MADRID che si svolgerà dal 19 al 23 maggio 2021.

 

Le Aziende e le Associazioni/Consorzi del comparto turistico interessate all’accredito presso lo stand della Regione Campania devono inviare istanza redatta secondo il modello “Allegato A” unitamente ad una dettagliata descrizione del territorio e della proposta promozionale“Allegato A1 ed alla scheda anagrafica Allegato B” in formato excel, esclusivamente via PEC, all’indirizzo fiereturismo@pec.regione.campania.it entro e non oltre il termine improrogabile di VENERDI’ 9 APRILE 2021.

 

Le richieste di partecipazione saranno inserite in elenco in ordine cronologico certificato dalla data e dall’ora di spedizione della PEC, solo se corredate della documentazione richiesta, correttamente compilata.

 

La Regione si riserva la valutazione di merito delle istanze presentate.

 

Successivamente alla istruttoria delle richieste pervenute, la Regione comunicherà a ciascun soggetto, via mail, l’esito della istanza.

 

L’ammissione dei richiedenti, definita dall’ordine cronologico di arrivo delle istanze, per un massimo di 10 operatori, al fine di garantire il rispetto delle disposizioni di distanziamento sociale, è gratuita.

 

La partecipazione alla manifestazione fieristica, essendo soggetta alle disposizioni vigenti sul territorio regionale, nazionale ed internazionale in materia di contenimento e di gestione della emergenza epidemiologica da COVID-19, può essere suscettibile di variazioni sostanziali, ivi compresa l'eventuale sospensione della stessa, cui la stessa Amministrazione è tenuta ad attenersi.

 

La Direzione Generale per le Politiche Culturali e il Turismo rimane a disposizione per ulteriori informazioni ai seguenti contatti: 

 

Allegati:

Copyright © 2018 Federalberghi Salerno | Created by