04/12/2018 12:16

Corso di Digital Marketing Turistico con Armando Travaglini

Condividi


 

Per la prima volta a Salerno il corso "Digital Marketing Turistico: strategie e strumenti operativi per l'hospitality" dedicato a proprietari, gestori e responsabili marketing di hotel e strutture extra alberghiere.

 

Armando Travaglini, tra i massimi esperti di web marketing turistico in Italia, prenderà in esame gli obiettivi, le strategie e gli strumenti del piano di web marketing turistico di una struttura ricettiva e analizzerà le 16 componenti del Digital Marketing Turistico System e le tre aree fondamentali quali PresenzaVisibilità e Reputazione.

 

Un focus particolare verrà dedicato alla creazione del brand della struttura attraverso la Unique Selling Proposition, il Posizionamento Strategico e l'analisi dei concorrenti.

 


Verranno inoltre prese in esame le caratteristiche fondamentali che deve avere un sito web orientato alla conversione ed il ruolo delle campagne pubblicitarie.

 


Successivamente si analizzeranno alcune strategie pratiche ed operative per disintermediare dalle OTA ed incrementare il numero di prenotazioni dirette di una struttura ricettiva.

 


Infine verranno presi in esame i principali indicatori di performance (KPI) delle azioni di marketing al fine di poter prendere decisioni strategiche basate sui dati.

 

Il prezzo riservato agli associati di Federalberghi Salerno che acquisteranno entro il 28 dicembre 2018 è di 100,00 Euro (Iva inclusa).

 

Il corso si terrà il 31 Gennaio 2019 dalle 09.00 alle 18.00 presso gli spazi di Sellalab a Salerno in Corso Garibaldi 203.

 

Scrivi a salerno@federalberghi.it per ricevere le istruzioni ed assicurarti il posto in aula a tariffa scontata.

 

#ospitalitàebellezza     #albergatoreperfetto

 

 

    Copyright © 2018 Federalberghi Salerno | Created by